LAB60: la lavanderia di quarta generazione
13-04-2020
Un progetto dedicato!
Molte cose sono cambiate da quando abbiamo iniziato, circa 21 anni fa, prima con il “Modulor”, poi con “Laundry”, successivamente con “L” lavanderia italiana, a dedicare una specifica divisione al settore dell’arredo dell’ambiente lavanderia.
Prima allo studio, ideazione e progettazione e poi alla produzione e distribuzione...
Fin dall’inizio ci era chiaro che si trattava di un settore nuovo, con delle caratteristiche solo sue, che richiedeva un progetto a sé... Con tutto quello che ne conseguiva in termini di investimenti, risorse, ricerca, programmazione... LAB60 è un ulteriore importante sviluppo, un altro passo in avanti... Abbiamo sviluppato una serie tutta nuova di modularità, caratteristiche, finiture e accessori specifici, solo ed esclusivamente per l’ambiente lavanderia.
Si tratta per noi di un programma importante, un punto di arrivo del lavoro svolto in questi anni... lo abbiamo voluto chiamare LAB60. In nome della nuova modularità e per ricordare che il nostro lavoro di ricerca continua anche in questo settore, proprio come in un laboratorio, continua ogni giorno, con lo stesso impegno e la stessa determinazione.