UPdate 

  2020  

 UPdate 2020   "monoblocchi" 

 UPdate 2020   "alluminio"

 UPdate 2020   "top 125"

 UPdate 2020   "lavanderia"

LAB60: la lavanderia di quarta generazione

Un progetto dedicato! 
Molte cose sono cambiate da quando abbiamo iniziato, circa 21 anni fa, prima con il “Modulor”, poi con “Laundry”, successivamente con “L” lavanderia italiana, a dedicare una specifica divisione al settore dell’arredo dell’ambiente lavanderia.
Prima allo studio, ideazione e progettazione e poi alla produzione e distribuzione...
Fin dall’inizio ci era chiaro che si trattava di un settore nuovo, con delle caratteristiche solo sue, che richiedeva un progetto a sé... Con tutto quello che ne conseguiva in termini di investimenti, risorse, ricerca, programmazione... LAB60 è un ulteriore importante sviluppo, un altro passo in avanti... Abbiamo sviluppato una serie tutta nuova di modularità, caratteristiche, finiture e accessori  specifici, solo ed esclusivamente per l’ambiente lavanderia. 
Si tratta per noi di un programma importante, un punto di arrivo del lavoro svolto in questi anni... lo abbiamo voluto chiamare LAB60. In nome della nuova modularità e per ricordare che il nostro lavoro di ricerca continua anche in questo settore, proprio come in un laboratorio, continua ogni giorno, con lo stesso impegno e la stessa determinazione.

The italian bathroom Magazine 2019

The italian bathroom Magazine 2019

Tanti modi diversi per raccontare le tantissime proposte di ambiente bagno di Compab. Una grande libertà nel flusso di pensieri, di associazioni... Perchè ogni cosa è connessa ad altre e può facilmente essere connessa ad altre ancora. E così anche l’arredo per l’ambiente bagno si presta a tanti collegamenti, associazioni e spunti diversi. Tutti stimolanti, curiosi, interessanti... buona lettura a tutti!

Guarda il pdf ›